Per informazioni » (+39) 095 644152

croce venaCarissimi, accompagnati da Don Vittorio Rocca, vogliamo continuare il nostro Cammino della Misericordia.
Don Vittorio, docente di Teologia Morale, attraverso tre appuntamenti ci offre degli spunti per approfondire e riflettere sul dono della Misericordia, effuso da Dio su tutta l'umanità.
...“Il raggio bianco simboleggia l’acqua del mio costato, che purifica l’anima, il raggio rosso il mio sangue, che dà la vita alle anime. Questi due raggi scaturirono dal profondo della mia misericordia, quando il mio cuore fu trafitto dalla lancia. Essi formano un manto protettivo per le anime che il mio Padre adirato vorrebbe punire. Beate le anime che vivono all’ombra di questi raggi; la mano della giustizia divina le risparmierà. Le case e persino le città in cui sarà venerata questa immagine saranno risparmiate e protette. L’umanità non troverà né quiete né pace finché non si rivolgerà fiduciosa alla Divina Misericordia.”  dal Diario di Suor Faustina Kowalska.

Animati da questi sentimenti ci incontreremo con Don Vittori Rocca nelle seguenti date:

 

  • Sabato 19 Marzo, Ore 18.30 - Il peccato, tradimento della libertà e L'abbraccio del Padre;
  • Sabato 2 Aprile, Ore 19.30 - Dio "Dives in misericordia" la misericordia in Giovanni Paolo II (anniversario morte di San Giovanni PaoloII);
  • Sabato 23 Aprile, Ore 19.30 - La Chiesa, sacramento della Misericordia.

Clicca sul link sottostante per la stampa e il download della locandina, e se vuoi ....donala.

Ultime news

Itinerari di Fede

  • Proposte dal Santuario

    glicofilusa venaCarissimi,
    con gioia, certo che la Vergine Maria di Vena ci accompagna in questo itinerario di fede, vi comunico le inziative di preghiera, e di accrescimento spirituale che ci vedranno insieme nelle seguenti date, Clicca qui:

Almanacco Liturgico

Commenti Recenti