• benvenuti al Santuario

La Glicofilusa (la dolce amante), di Vena vi dà il benvenuto e vi accoglie a braccia aperte.
prev next

SS Messe in Santuario

Tutte le domeniche dell'anno ore 11.00 -
Messe Vespertine
:
- nell'orario solare ore 17.30 -  ad Aprile, Maggio,  Settembre e Ottobre ore 18.30 - da Giugno ad Agosto ore 19.30

Da Domenica 29 Ottobre la Messa della Sera sarà alle 17.30

Pagina Facebook del Santuario:
IL SACRO FONTE DELLA VENA

Appuntamenti del mese

- Sabato 7 Ottobre ore 19.30 Preghiera di Liberazione - Sabato 14 Ottobre ore 19.00 Ritiro Spirituale a cura di don Attilio Cangemi  - Sabato 21 Ottobre ore 19.30 Preghiera di Liberazione delle Famiglie - Sabato 28 Ottobre ore 19.30 Preghiera di Guarigione Spirituale a cura di Don Attilio Cangemi - Domenica 29 Ottobre alle ore 9.30 alle ore 17.00 Giornata di Spiritualità  - Martedì 1 Novembre ore 18.30 Preghiera di Liberazione dell'Albero Genealogico - Mercoledì 2 Novembre ore 18.30 Preghiera di Liberazione dei nostri morti.

Nella Preghiera il Signore ci parla

- Sabato 15 Luglio dalle ore 21.00 Veglia Mariana, Notte di Preghiera, ore 23 S. Messa ore 24 Arrivo della Carovana dei Giovani della Diocesi. Adorazione ore 01 del 16 Conclusione

- Lunedì 14 Agosto ore 21 Veglia Mariana, Notte di Preghiera ore 23 S. Messa ore 24 Processione Aux Flambeaux fino all'Altarino del Giretto.

Locandina evento

Don Marino Maria Basso, ci invita al "3° Passo del Percorso" da vivere insieme dal tema "Cosa sono disposto a fare Gesù per me e in me",  in un itinerario di riflessioni, di ascolto, di preghiera attraverso la "Consolazione, guarigione, liberazione dell'azione taumaturgica di Gesù", aiutati in questo  percorso dall'animazione del Piccolo Gregge dell'Immacolata". Il Ritiro Spirituale si terrà a:

Linguaglossa (CT)  Casa San Tommaso
9 - 11 Giugno 2017

Per tutte le informazione vedi locandine: