• benvenuti al Santuario

La Glicofilusa (la dolce amante), di Vena vi dà il benvenuto e vi accoglie a braccia aperte.
prev next

SS Messe in Santuario

Tutte le domeniche dell'anno ore 11.00 -
Messe Vespertine
:
- nell'orario solare ore 17.30 -  ad Aprile, Maggio,  Settembre e Ottobre ore 18.30 - da Giugno ad Agosto ore 19.30

Da Domenica 29 Ottobre la Messa della Sera sarà alle 17.30

Pagina Facebook del Santuario:
IL SACRO FONTE DELLA VENA

Appuntamenti del mese

- Sabato 2 Dicembre ore 19 Preghiera di Liberazione - Venerdi 8 Dicembre 14 Immacolata SS. Messe ore 11 e 17.30 - Sabato 9 Dicembre ore 19.00 Ritiro Spirituale a cura di don Attilio Cangemi - Venerdì 15 Dicembre ore 19.30 Preghiera di Guarigione  - Sabato 23 Dicembre ore 19.30  Preghiera di Liberazione - Domenica 24 Dicembre SS Messe ore 11.00 - 22.00  - Lunedì 25 Dicembre Natale S. Messe ore 11.00 - 17.30, ore 13.00 Pranzo con le Famiglie sole (su prenotazione) - Sabato 30 Dicembre  ore 18.30 Preghiera di Guarigione Spirituale  ore 20.30 Natale Insieme a Vena (con prenotazione) Domenica 31 Dicembre ore 18.30  Un ora con Gesù per un Grazie e un Anticipo di fiducia.

Nella Preghiera il Signore ci parla

- Dal 5 al 10 Dicembre 2017 -  Pellegrinaggio a Medjugorie

- 11 Febbraio 2018 - Pellegrinaggio a Lourdes

- Dal 23 al 25  Febbraio 2018 - Ritirio di Febbraio con Don Vigilio Covi